Regione Lombardia - Documenti relativi all'approvazione del collegato allla Finanziaria 2008
 
 
 
Pubblichiamo una serie di documenti relativi alla discussione in aula del collegato alla finanziarai 2008 della Regione Lombadia che ha stabilito il trasferimento di funzioni e di personale del Servizio Fitosanitario Regionale presso l'ERSAF 
 
 
  •   Legge regionale “Disposizioni legislative per l’attuazione del documento di programmazione economico-finanziaria regionale, ai sensi dell’art. 9 ter della lr 31 marzo 1978, n. 34 (Norme sulle procedure della programmazione, sul bilancio e sulla contabilità della Regione) Collegato 2008” approvata il 18 dicembre 2007 dal Consiglio regionale della Lombardia.  
  •  
    Documenti VIDEO della seduta del Consiglio Regionale della Regione Lombardia 
     
    Intervento di Osvaldo Squassina (Rifondazione Comunista - Sinistra Europea)  in relazione all'art. 5 (trasferimento del Servizio Fitosanitario Regionale) del collegato alla Legge finanziaria regionale 2008
     
     
     
    Intervento di Mario Agostinelli (Rifondazione Comunista - Sinistra Europea) in relazione all'art. 5 (trasferimento del Servizio Fitosanitario Regionale) del collegato alla Legge finanziaria regionale 2008 ed in particolare sull'inserimento di questo articolo dopo la sua bocciatura in IV Commissione.
     
     
     
    Intervento di Romano Colozzi (Assessore alle Risorse, Finanze e Rapporti Istituzionali) in relazione all'art. 5 (trasferimento del Servizio Fitosanitario Regionale) del collegato alla Legge finanziaria regionale 2008 in replica agli interventi precedenti.
     
     
     
    Intervento di Arturo Squassina (Democratici di sinistra Uniti nell'Ulivo) Sessione di bilancio 18-19-20 dicembre 2007,collegato alla Legge finanziaria regionale 2008 in relazione all'art. 5 (trasferimento del Servizio Fitosanitario Regionale) e richiesta di voto segreto.
     
     
     
    Svolgimento delle operazioni di voto e bocciatura dello stralcio  dell'art. 5 per 2 voti di scarto.